Chi siamo

Rinasce nel cuore di Centocelle l'enoteca Cantina Rossi con un nuovo obiettivo: la qualità e la sicurezza a portata di tutti. Vieni ad assaggiare la migliore selezione di Vini di Roma o la nostra schiera di Liquori. Se sei amante del buon affettato, da noi potrai trovare prosciutto e salame di prima qualità.

I Nostri Vini

Qualità e prezzo sono sempre al centro dei nostri interessi, cercando di deliziarvi solo con i prodotti più ricercati. Le nostre etichette sono recensite e certificazioni sia a livello nazionale che internazione e, ritenendo noi quella del Gambero Rosso la più attendibile in Italia, abbiamo deciso di riportarne le valutazioni sul nostro menù. Chiedete e saremo lieti di rispondervi, parlate e saremo felicissimi di ascoltarvi. Siete voi i fautori dei nostri menù, aiutateci a migliorarli!

Guarda tutta la nostra selezione di vini!

I Distillati

Comparto importante delle nostre proposte, i nostri distillati rappresentano lo zoccolo duro di quando parliamo di ricerca e selezione. Provenienti da ogni parte del mondo, abbandonatevi a questi prodotti semplicemente unici. Assporateli, lasciatevi avvolgere, prendetevi un momento tutto per voi, dove rilassarvi

Guarda tutta la nostra selezione di distillati!

Gastronomia

Provate i nostri taglieri o chiedete semplicemente un assaggio dei prodotti “come si facevano una volta” per ritrovare il gusto del vero Made in Italy. Tutta la freschezza e genuinità della nostra terra riportate dalle piccole produzioni e lavorazioni artigianali. Salumi di Norcia, Formaggi di Pienza, Olio della Sabina e tanto altro. Salame di Cervo, Salame di Cinghiale, Salamella di Norcia,Salame di Fegato, Ventricina Piccante, Soppressata al Finoccio, Coppa di Testa, Pancetta Tesa, Prosciutto IGP di Norcia, Mortadella di cinghiale, Nursinelle, Salsicce di Cinghiale, Guanciale di Cascia Formaggi Pecorino Dolce e Stagionato DOP Pienza, Pecorini Molisani, Montagnone , Ricotta Salata di Cascia, ricottine fresche.

Guarda tutta la nostra selezione di prodotti!

Galleria foto


Contatti